Struttura che soddisfa in maniera egregia le richieste del settore agricolo, la Doppia Pendenza, si adatta molto bene anche all’impiego in campo industriale grazie allo studio dei particolari che alla AF Engineering è stato fatto.
La trave Doppia Pendenza è abbinata al tegolo P-greco in modo da ottenere una maglia strutturale di grandi dimensioni, un isolamento ed un’impermeabilizzazione eccellenti associate ad una pedonabilità della copertura senza rischi.
I tegoli P-greco di copertura possono essere opportunamente forati o distanziati, per poter realizzare delle singole aperture o finestre a nastro in copertura e illuminare l’ambiente interno con luce naturale.
La struttura YCOP nasce dall’abbinamento della coppella a doppia pendenza con la trave YC.
Questo abbinamento ha permesso alla AF Engineering di ottenere una struttura molto versatile che ha un isolamento ed un’impermeabilizzazione eccellenti associate ad una pedonabilità della copertura senza rischi.
Le coppelle di copertura possono essere opportunamente forate o distanziate, per poter realizzare delle singole aperture o finestre a nastro in copertura e illuminare l’ambiente interno con luce naturale.